Dettaglio opportunità

MansioneKey account manager
AziendaFrog Learning
AreaE-learning
SedeParma, Italia
IDKAMFROG24

Key account manager in Frog Learning

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Instructional Designer Frog Learning

Dettaglio opportunità

Mansione Key account manager
AziendaFrog Learning
AreaE-learning
SedeParma, Italia
IDKAMFROG24

Chi Siamo

FROG Learningè una realtà innovativa e fortemente dinamica che opera da oltre 10 anni nel mondoE-learning e della Digital Innovation, con l’obiettivo di essere punto di riferimento per le aziende con cui collabora.

La rapida crescita le fa volgere lo sguardo verso ilfuturo. Per questo ricerca con costanza, per la sede di Parma, figure che sappiano mettersi in giocoe che partecipino attivamente a perseguire, insieme al resto del team, la mission aziendale:fare la differenza!

Di cosa ti occuperai - la posizione:

  • Sviluppo Clienti: Identificare e coltivare nuove opportunità di Business, per fare crescere i nuovi clienti e rafforzare le relazioni con i clienti esistenti.
  • Gestione Clienti: Diventare il punto di riferimento per i clienti, raccogliere le loro esigenze e fornire feedback al team di sviluppo per adattare prodotti e servizi.
  • Gestione Lead: Gestire i lead generati da attività di marketing automation, trasformandoli in opportunità di business.
  • Obiettivi commerciali: gestire e raggiungere obiettivi di vendita e fatturato assegnati.
  • Analisi di Mercato: Studiare il mercato per individuare tendenze e opportunità nel settore eLearning.
  • Utilizzo CRM: Utilizzare strumenti di CRM per gestire la pipeline di vendita in modo efficace.
  • Promozione e Networking: Partecipare a fiere ed eventi del settore per promuovere l’azienda e i suoi prodotti/servizi.
  • Collaborazione Strategica: Lavorare con il team sales e marketing per sviluppare piani strategici di acquisizione clienti e promozione dei prodotti e servizi.
  • Sviluppo Professionale: Investire nel proprio sviluppo professionale, acquisendo competenze nel campo dell’e-learning e del business development.
  • Sviluppo Clienti: Identificare e coltivare nuove opportunità di business, per far crescere i nuovi clienti e rafforzare le relazioni con i clienti esistenti.
  • Gestione Clienti: Diventare il punto di riferimento per i clienti, raccogliere le loro esigenze e fornire feedback al team di sviluppo per adattare prodotti e servizi.
  • Gestione Lead: Gestire i lead generati da attività di marketing automation, trasformandoli in opportunità di business.
  • Obiettivi commerciali: gestire e raggiungere obiettivi di vendita e fatturato assegnati.
  • Analisi di Mercato: Studiare il mercato per individuare tendenze e opportunità nel settore eLearning.
  • Utilizzo CRM: Utilizzare strumenti di CRM per gestire la pipeline di vendita in modo efficace.
  • Promozione e Networking: Partecipare a fiere ed eventi del settore per promuovere l’azienda e i suoi prodotti/servizi.
  • Collaborazione Strategica: Lavorare con il team sales e marketing per sviluppare piani strategici di acquisizione clienti e promozione dei prodotti e servizi.
  • Sviluppo Professionale: Investire nel proprio sviluppo professionale, acquisendo competenze nel campo dell’e-learning e del business development.

Cosa cerchiamo: i requisiti

Necessari:
  • Laurea triennale o magistrale
  • Minimo 2 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nella vendita di servizi e/o marketing B2B
  • Capacità di storytelling e passione per il mondo Digital
  • Precisione, attenzione al dettaglio e metodo nella redazione di offerte commerciali e nella compilazione CRM
  • Ottimo eloquio
  • Inglese fluente
  • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale
  • Eccellenti capacità relazionali, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
  • Capacità di lavorare in team e di collaborare in ambienti stimolanti e in crescita
  • Proattività, flessibilità, problem solving
  • Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
  • Laurea triennale o magistrale
  • Minimo 2 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nella vendita di servizi e/o marketing B2B
  • Capacità di storytelling e passione per il mondo Digital
  • Precisione, attenzione al dettaglio e metodo nella redazione di offerte commerciali e nella compilazione CRM
  • Ottimo eloquio
  • Inglese fluente
  • Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale
  • Eccellenti capacità relazionali, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
  • Capacità di lavorare in team e di collaborare in ambienti stimolanti e in crescita
  • Proattività, flessibilità, problem solving
  • Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
Non necessari ma graditi, se presenti:
  • Esperienze nel settore della formazione/HR e servizi digitali
  • Passione per il mondo ICT
  • Conoscenza di tool di CRM (Hubspot, Salesforce,…)
  • Conoscenza portali per la gestione delle gare (Acquisti in rete PA/MePA, Piattaforma Sintel, Piattaforma ROGA Italia…)

Poiché crediamo che l’apprendimento sia alla base di ogni crescita, i requisiti non necessari diventeranno per te punti d’approfondimento e obiettivo del tuo percorso professionale.

Per raggiungerli ti verranno forniti tutti gli strumenti idonei per acquisire nuove conoscenze sia in modo autonomo che tramite affiancamento e percorsi guidati.

Cosa ti aspetta

  • Un ambiente lavorativo giovane, vivace e dinamico
  • Onboarding strutturato, formazione e percorsi di sviluppo professionale
  • Opportunità di interfacciarti con grandi aziende e brand riconosciuti a livello globale
  • Retribuzione commisurata all’esperienza
  • Work-life balance
  • Remote work policy: crediamo che quando le persone sono insieme sviluppino relazioni più profonde e accelerino l’innovazione, ma supportiamo anche il lavoro da remoto se i nostri Froggers ne sentono la necessità, dando loro la possibilità di scegliere quando e dove, e permettendo loro di dare il massimo ogni giorno
  • Iniziative periodiche extra-lavorative (team building, attività outdoor, volontariato, ecc.)

Sede di lavoro: Parma

Tipo di impiego: full time

Frog Learning si impegna quotidianamente a garantire pari opportunità e uguaglianza di trattamento sul lavoro senza discriminazione di nessun genere. Il presente annuncio è conforme alle leggi 903/77 e 125/91, e ai decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Mettiti alla prova! Inviaci il tuo CV

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