Chi Cerchiamo
Alle dipendenze e col coordinamento dell’IT Support Manager, nel ruolo di Junior IT Support Operator ti occuperai principalmente di:
- Apprendere l’ambiente tecnologico di riferimento;
- Gestire in prima persona le applicazioni dei nostri clienti fornendo loro un servizio di assistenza;
- Rispondere alle richieste dei clienti coordinandosi con il team interno di support;
- Supportare la rendicontazione e l’elaborazione dei documenti di processo collegati al servizio.
Cosa cerchiamo: i requisiti
Necessari:
- Know-how prima che titoli di studio;
- Curiosità e predisposizione all’apprendimento continuo;
- Autonomia, flessibilità e predisposizione al problem solving e al team working;
- Attitudine alla relazione col cliente.
Non necessari ma graditi se presenti:
- Conoscenza di SQL;
- Capacità di analisi e sintesi dei fabbisogni del cliente;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Minima esperienza pregressa nel campo.
Poiché crediamo che l’apprendimento sia alla base di ogni crescita, i requisiti non necessari diventeranno per te punti d’approfondimento e obiettivo del tuo percorso professionale.
Per raggiungerli ti verranno forniti tutti gli strumenti idonei per acquisire nuove conoscenze sia in modo autonomo che tramite affiancamento e percorsi guidati.
Cosa ti aspetta
Inquadramento
Contratto a tempo determinato o apprendistato, a seconda dell’esperienza.
Ambiente di lavoro
- Giovane, dinamico e aperto al confronto;
- Smart working e flessibilità oraria;
- Nuova sede di Parma in un ufficio vicino al centro città.
Crescita professionale
- Affiancamento e formazione individuale specifica;
- Formazione programmata trasversale a tutto il team.
È richiesta la disponibilità a brevi trasferte giornaliere.