Frog Learning in partnership con isEazy

Insieme si vale doppio ecco perché siamo entusiasti di annunciare una nuova e stimolante partnership fra Frog Learning e isEazy, azienda tecnologica specializzata in soluzioni E-learning per il training, la comunicazione e il corporate knowledge. Questa collaborazione segna un importante passo avanti in termini di innovazione e costituisce un valore aggiunto per i nostri clienti, introducendo per la prima volta in Italia, in via del tutto esclusiva, isEazy Author.

condividi su

Frog Learning partnership isEazy

Sommario

Partecipa al webinar 👇🏻

Solo ai partecipanti al webinar verranno garantiti sconti e omaggi per la sottoscrizione delle licenze di isEazy Author!

Uniti per dare slancio all’innovazione

Impegnati nella ricerca di un nuovo authoring tool che potesse cambiare le regole del mercato e dare un ulteriore slancio all’innovazione, abbiamo incontrato isEazy Author, lo strumento ideale per far fede alla nostra mission. Così, abbiamo attivato una sinergia, volta ad aprire la strada alla diffusione di questo nuovo strumento anche a livello italiano. L’obiettivo è facilitare il modo in cui i player dell’E-learning realizzano i corsi, trovando risposta a fabbisogni sempre più diffusi; fra tutti l’accessibilità e la gamification.

isEazy author: pronti a rivoluzionare il modo di fare E-learning?

isEazy Author è il software n°1 per realizzare, editare e condividere contenuti E-learning. Un authoring tool nato per realizzare corsi:

  • Accessibili, rispettando il 100% dei criteri AA e l’80% dei criteri AAA WCAG;
  • Creati 3 volte più velocemente grazie alla sua interfaccia intuitiva, alle potenti funzionalità e alle risorse pronte all’uso; 
  • Disegnati come autentiche learning experience fatte da interazioni, oggetti multimediali, esercizi e giochi; 
  • Condivisibili, senza sforzo, attraverso diverse opzioni: dai pacchetti SCORM scaricabili ad altre forme di sharing.

Con isEazy Author creare un corso è davvero intuitivo grazie alla sua interfaccia user-centric, alle sue potenti funzionalità basate sull’intelligenza artificiale e a una vastissima libreria di risorse multimediali pronte all’uso.

Un tool interamente cloud base, costantemente aggiornato e che fa dell’intuitività il suo punto distintivo. Inoltre, la collaboration con altri utenti in real time lo rende un alleato insostituibile nella progettazione e creazione di corsi accattivanti e interattivi, in maniera efficiente durante l’intero processo.

isEazy Author è uno strumento che si distingue nel mercato di riferimento.

Comunione di intenti

La nuova collaborazione fra Frog Learning e isEazy è frutto di una visione condivisa e di obiettivi comuni. Da un lato, il desiderio di dare una risposta concreta alle richieste di mercato nell’adozione di strumenti innovativi e intuitivi. Dall’altro, la volontà di diffondere in nuove aree geografiche uno strumento in grado di apportare valore fra i nostri clienti, nell’E-learning e nel mondo del training in generale.

Siamo entusiasti di unire le forze con isEazy. Questa partnership mantiene la promessa comune nel portare innovazione, rispettando i nostri principi guida come qualità e diffusione della Diversity & Inclusion. Ringrazio isEazy per la fiducia e per averci scelto come partner esclusivi in Italia.

Save the date – webinar di lancio

A segnare l’avvio di questa nuova collaborazione un webinar di lancio che si terrà in diretta Linkedin il 29 febbraio dalle ore 17:00 alle ore 17:45

Valentina Barnaba, Digital Learning Manager di Frog Learning, fornirà un’overview di isEazy Author e dialogherà insieme a Miguel Valverde, CEO di isEazy, che in via del tutto eccezionale presenterà un case study su Vodafone con Carmen María López F. de Cordoba, Digital Content Lead in Vodafone.

Frog Learning partnership isEazy webinar

Solo ai partecipanti al webinar verranno garantiti sconti e omaggi per la sottoscrizione delle licenze di isEazy Author!

condividi su

Altri come te hanno letto:
webinar cannavacciuolo frog learning
News
Webinar. Gli ingredienti per un Digital Onboarding stellato: il caso Cannavacciuolo

Siamo pronti per un nuovo webinar targato Frog Learning. E tu?
Nel prossimo appuntamento esploreremo l’onboarding digitale, un processo chiave per l’efficace integrazione dei nuovi collaboratori e collaboratrici. Ti racconteremo come un piano di onboarding innovativo e ben strutturato possa generare effetti positivi in termini di retention e di fidelizzazione dei nuovi talenti. Per farlo, osserveremo il case history di Cannavacciuolo Group.

Leggi tutto
Onboarding-significato - frog - learning
E-Learning
Onboarding aziendale e digital onboarding: significato, progettazione ed esempi

Lo si sa dai tempi di Platone che “l’inizio è la parte più importante del lavoro”. Che cosa significa questo? E cosa c’entra con le dinamiche aziendali di gestione delle risorse? A ben guardare, c’entra moltissimo. In questa guida parleremo di Onboarding a 360 gradi, scoprendo insieme che cos’è, che ruolo ha e come pianificare l’ambientamento dei neoassunti in azienda. Partendo dalle definizioni di onboarding aziendale e digital onboarding, e arrivando alle più tecnologiche declinazioni del processo, scopriremo insieme le opportunità di un buon inserimento e i vantaggi che questo garantisce alle aziende e ai lavoratori.

Leggi tutto
cos'è Storyboard E-learning
E-Learning
Storyboard E-learning: le regole del corso perfetto

Lo storyboard E-learning è lo strumento principe della micro progettazione nell’Instructional Design. Si tratta di un file che tipicamente raccoglie tutte le informazioni, i contenuti e le caratteristiche di un corso E-learning. In questo approfondimento capiamo insieme che cos’è, come si realizza e a che cosa serve uno storyboard E-learning.

Leggi tutto
Iscriviti alla nostra Newsletter

Fai il Salto di Qualità nella formazione E-Learning per le Aziende!

Logo frog learning
E-LEARNING

TECNOLOGIA

Cerca