Sommario
Frog Learning e GoodHabitz, insieme!
Tutto ha avuto inizio con una call conoscitiva, in cui – fin da subito – è sbocciata una grande intesa, nel merito delle esperienze, dei progetti, dei valori e della visione comune. Nel 2022, infatti, questa corrispondenza d’intenti si è tradotta in un primo accordo.
A partire da quella collaborazione, sono aumentate via via le attività congiunte; i team hanno iniziato a dialogare sempre di più intensamente e i tavoli si sono moltiplicati. Questo ci ha permesso di intensificare la nostra collaborazione e di accrescere, col tempo, la fiducia reciproca.
Il nostro rapporto si è così consolidato sempre di più e, oggi, lo affermiamo attraverso una vera e propria partnership!
“Questo accordo rappresenta un importante passo avanti nel nostro impegno a offrire soluzioni innovative ai nostri clienti nell’ottica del life long learning. Ringrazio GoodHabitz per il proficuo percorso intrapreso lo scorso anno e confermato, oggi, da questa partnership” – commenta così Gabriele Catellani, CEO di Frog Learning.
I valori condivisi
La bussola che guida la nostra collaborazione è – come anticipato – la condivisione dei valori che ci accomunano e il modo di lavorare di entrambi: qualità, innovazione e massima attenzione al customer satisfaction sono – senza alcun dubbio – fra i più significativi.
Entrambi ci impegniamo quotidianamente nell’offrire prodotti e servizi complementari, realizzati con cura e dalla forte innovazione, ascoltando e rispondendo alle esigenze di chi si affida al nostro expertise.
Le nostre soluzioni tecnologiche e metodologiche, in grado di garantire un modo di fare E-learning coinvolgente e particolarmente efficace, si legano in maniera simbiotica alla soluzione di sviluppo personale offerta da GoodHabitz, caratterizzata da diversi formati di apprendimento per abbracciare le esigenze formative di ognuno, dall’attenzione alla diversità e dalla possibilità di fruire i contenuti in 22 lingue diverse.
E ora!? Sbilanciamoci sul futuro
Siamo fiduciosi che questa unione ci permetterà di raggiungere grandi traguardi.
Lavoreremo insieme per sviluppare nuove soluzioni dedicate al mondo della formazione aziendale, espandendo la nostra presenza sul mercato, attraverso l’innovazione continua e la customer relationship.
Non a caso, già a partire dal prossimo autunno, lanceremo un’iniziativa volta ad approfondire in che modo le nuove tecnologie possono dialogare concretamente con l’E-learning …per poi proseguire con molte altre attività nei mesi che verranno!
“Grazie al duro lavoro, all’impegno e alla fiducia di entrambe le parti coinvolte, siamo riusciti a creare una grande opportunità di sviluppo congiunta. Guardo con ottimismo al futuro e sono entusiasta di ciò che realizzeremo insieme a GoodHabitz” conclude Gabriele Catellani.
Su Goodhabitz
GoodHabitz è un’innovativa soluzione di sviluppo personale online per le aziende. Unendo assessment, corsi e attività di team in un unico prodotto, offre esperienze formative digitali che rendono l’apprendimento un vero e proprio piacere per tutti. Tutti i loro contenuti sono unici e coinvolgenti, disponibili in 22 lingue e composti da 25 micro-attività in grado di soddisfare le esigenze formative di ognuno. Lo scopo? Far crescere le persone, i loro team e l’intera azienda. Nati in Olanda nel 2011, oggi sono attivi in più di 20 paesi in tutto il mondo, con oltre 2.500 aziende clienti di ogni dimensione e settore.