Frog Learning e GoodHabitz: avvio alla partnership

In FROG crediamo fortemente nel valore della collaborazione, specialmente se questa è animata da un sentire comune e da una strada ben condivisa. Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con GoodHabitz, multinazionale specializzata in esperienze formative digitali, che unisce assessment, corsi e attività di team in un unico prodotto. Insieme puntiamo a offrire percorsi formativi unici nel loro genere che integrano la soluzione di sviluppo personale di Goodhabitz con la nostra capacità di innovazione e customizzazione dei servizi E-learning per le aziende. Ma com’è nata questa intesa?

condividi su

Frog Learning e Goodhabitz Partnership

Sommario

Frog Learning e GoodHabitz, insieme!

Tutto ha avuto inizio con una call conoscitiva, in cui – fin da subito – è sbocciata una grande intesa, nel merito delle esperienze, dei progetti, dei valori e della visione comune. Nel 2022, infatti, questa corrispondenza d’intenti si è tradotta in un primo accordo.

A partire da quella collaborazione, sono aumentate via via le attività congiunte; i team hanno iniziato a dialogare sempre di più intensamente e i tavoli si sono moltiplicati. Questo ci ha permesso di intensificare la nostra collaborazione e di accrescere, col tempo, la fiducia reciproca.

Il nostro rapporto si è così consolidato sempre di più e, oggi, lo affermiamo attraverso una vera e propria partnership!

“Questo accordo rappresenta un importante passo avanti nel nostro impegno a offrire soluzioni innovative ai nostri clienti nell’ottica del life long learning. Ringrazio GoodHabitz per il proficuo percorso intrapreso lo scorso anno e confermato, oggi, da questa partnership” – commenta così Gabriele Catellani, CEO di Frog Learning.

I valori condivisi

La bussola che guida la nostra collaborazione è – come anticipato – la condivisione dei valori che ci accomunano e il modo di lavorare di entrambi: qualità, innovazione e massima attenzione al customer satisfaction sono – senza alcun dubbio – fra i più significativi.

Entrambi ci impegniamo quotidianamente nell’offrire prodotti e servizi complementari, realizzati con cura e dalla forte innovazione, ascoltando e rispondendo alle esigenze di chi si affida al nostro expertise.

Le nostre soluzioni tecnologiche e metodologiche, in grado di garantire un modo di fare E-learning coinvolgente e particolarmente efficace, si legano in maniera simbiotica alla soluzione di sviluppo personale offerta da GoodHabitz, caratterizzata da diversi formati di apprendimento per abbracciare le esigenze formative di ognuno, dall’attenzione alla diversità e dalla possibilità di fruire i contenuti in 22 lingue diverse.

Frog Learning e GoodHabitz Partnership

E ora!? Sbilanciamoci sul futuro

Siamo fiduciosi che questa unione ci permetterà di raggiungere grandi traguardi.

Lavoreremo insieme per sviluppare nuove soluzioni dedicate al mondo della formazione aziendale, espandendo la nostra presenza sul mercato, attraverso l’innovazione continua e la customer relationship.

Non a caso, già a partire dal prossimo autunno, lanceremo un’iniziativa volta ad approfondire in che modo le nuove tecnologie possono dialogare concretamente con l’E-learning …per poi proseguire con molte altre attività nei mesi che verranno!

“Grazie al duro lavoro, all’impegno e alla fiducia di entrambe le parti coinvolte, siamo riusciti a creare una grande opportunità di sviluppo congiunta. Guardo con ottimismo al futuro e sono entusiasta di ciò che realizzeremo insieme a GoodHabitz” conclude Gabriele Catellani.

Su Goodhabitz

GoodHabitz è un’innovativa soluzione di sviluppo personale online per le aziende. Unendo assessment, corsi e attività di team in un unico prodotto, offre esperienze formative digitali che rendono l’apprendimento un vero e proprio piacere per tutti. Tutti i loro contenuti sono unici e coinvolgenti, disponibili in 22 lingue e composti da 25 micro-attività in grado di soddisfare le esigenze formative di ognuno. Lo scopo? Far crescere le persone, i loro team e l’intera azienda. Nati in Olanda nel 2011, oggi sono attivi in più di 20 paesi in tutto il mondo, con oltre 2.500 aziende clienti di ogni dimensione e settore.

condividi su

Altri come te hanno letto:
blended learning
E-Learning
Blended Learning: come rendere la formazione aziendale efficace

Che l’E-learning abbia cambiato il modo di fare formazione è una cosa ormai nota. Fin dalla sua affermazione, tuttavia, si sono distinte due scuole di pensiero contrapposte. La prima ha dato pieno appoggio all’apprendimento online, dimostrandosi aperta alle novità e alle innumerevoli possibilità offerte dalla tecnologia. La seconda, invece, ne ha preso le distanze, continuando a preferire le modalità di apprendimento tradizionali.

Questo finché non si è provato a farle coesistere, realizzando corsi in grado di sfruttare i punti di forza di entrambe. Dopo numerosi tentativi, e con il supporto di una tecnologia sempre più sviluppata, le potenzialità di questo approccio metodologico si sono rese evidenti. Si è così iniziato a parlare di Blended Learning.

Leggi tutto
webinar cannavacciuolo frog learning
News
Webinar. Gli ingredienti per un Digital Onboarding stellato: il caso Cannavacciuolo

Siamo pronti per un nuovo webinar targato Frog Learning. E tu?
Nel prossimo appuntamento esploreremo l’onboarding digitale, un processo chiave per l’efficace integrazione dei nuovi collaboratori e collaboratrici. Ti racconteremo come un piano di onboarding innovativo e ben strutturato possa generare effetti positivi in termini di retention e di fidelizzazione dei nuovi talenti. Per farlo, osserveremo il case history di Cannavacciuolo Group.

Leggi tutto
Onboarding-significato - frog - learning
E-Learning
Onboarding aziendale e digital onboarding: significato, progettazione ed esempi

Lo si sa dai tempi di Platone che “l’inizio è la parte più importante del lavoro”. Che cosa significa questo? E cosa c’entra con le dinamiche aziendali di gestione delle risorse? A ben guardare, c’entra moltissimo. In questa guida parleremo di Onboarding a 360 gradi, scoprendo insieme che cos’è, che ruolo ha e come pianificare l’ambientamento dei neoassunti in azienda. Partendo dalle definizioni di onboarding aziendale e digital onboarding, e arrivando alle più tecnologiche declinazioni del processo, scopriremo insieme le opportunità di un buon inserimento e i vantaggi che questo garantisce alle aziende e ai lavoratori.

Leggi tutto
Iscriviti alla nostra Newsletter

Fai il Salto di Qualità nella formazione E-Learning per le Aziende!

Logo frog learning
E-LEARNING

TECNOLOGIA

Cerca