Le loro storie. La nostra forza

Ogni nostro cliente è unico così come unica è l’attenzione che gli riserviamo, costruendo relazioni durature nel tempo, salde nella fiducia e dalla stima reciproca. 

logo volkswagen
logo-despar
Decathlon logo
logo la piadineria
Logo Mapei
logo cannavacciuolo group
logo fondazione don gnocchi
Regione-Emilia-Romagna-logo
logo osteocom
logo eurpack
logo ice italian trade agency
logo quattroruote
logo teen talent
logo bormioli luigi
logo beckman coulter
logo rcf spa
Logo Cerealdocks
Mosaicoelearning_logo
Orienta_Campus_logo
logo wide group
logo adiuto
logo praxis consulting
logo gruppo quiris
logo tack tmi
logo-ifel
logo-paadvice
logo-dinamica-fp
logo-engramma
logo-meta-system
logo-moige
logo dataconsec
logo salvatore robuschi pumps
Emak logo
pollo-and-friends-logo
logo agid
logo work wide women
logo gruppo kibernetes
logo amt genova
Logo Max Streicher
fis federazione italiana sci
logo infocamere
Logo L&S lightining Intelligence

Case Studies

Sito di funzione RD&Q

Responsive, multilingua, dalla doppia navigazione orizzontale e verticale, minimal ma soprattutto accattivante. Sono state queste le richieste del team Barilla che per la divisione RD&Q (Research Development and Quality) aveva bisogno di rinnovare graficamente la propria Intranet Aziendale.

L’abbiamo realizzata con Microsoft Sharepoint. E sapete che c’è? È venuta una spettacolo!

Pharma Health Institute ​

Una scuola E-learning pensata per oltre 4000 farmacisti europei. È il progetto Pharma Health Institute con cui abbiamo massimizzato le potenzialità dell’Academy Moodle già implementata da Unifarco. Al suo interno abbiamo declinato percorsi formativi principalmente sotto forma di video, comodamente acquistabili dagli utenti in tutta Europa grazie ad uno store online dedicato.

Normativa antitrust -Video moduli interattivi ​

Personalizzare un corso e-learning sui temi dell’antitrust, adattandolo alla brand identity di Lamborghini, rendendolo altamente interattivo sotto forma di video moduli fruibili on the go e in grado di sensibilizzare e attirare l’attenzione del team. Fatto!

Labirinto dello spreco-Branching

Quanto sono informati i consumatori sul tema dello spreco alimentare? Partendo da questa domanda abbiamo realizzato un branching per Confconsumatori, un percorso con protagonista una persona comune che ogni giorno svolge azioni che possono impattare sull’ambiente e sull’economia. Provalo anche tu!

Progettiamo insieme.
Di cosa hai bisogno?

Logo frog learning
E-LEARNING

TECNOLOGIA

Cerca