Perché un corso aziendale sull'Orientamento al cliente?
In un mercato competitivo, in cui il cliente è sempre più consapevole, informato ed esigente, è essenziale saper individuare e riconoscere i bisogni degli altri al fine di soddisfarli, adottando un atteggiamento attento, positivo e collaborativo.
Questo corso offre la possibilità di potenziare e migliorare la propria sensibilità interpersonale, l’ascolto empatico e le capacità comunicative, per individuare, capire e soddisfare al meglio le esigenze del cliente.
rsonale.
Cosa compone il corso
Contenuti
- Orientamento al cliente e competenze personali
- Personalizzare il servizio
- Motivazione e concentrazione
- Le azioni per migliorare il proprio orientamento al cliente
Risorse
- Animazioni
- Componenti testuali
- Video cartoon
- Quiz
Test finale
- Domande a risposta multipla
- Al completamento della fruizione dei capitoli del corso e al superamento del quiz conclusivo, verrà rilasciato in automatico l’attestato finale di partecipazione al corso.