Orientamento al cliente

Quando sensibilità interpersonale ed empatia fanno la differenza

Corso E-learning Orientamento al cliente Frog Learning

Perché un corso aziendale sull'Orientamento al cliente?

In un mercato competitivo, in cui il cliente è sempre più consapevole, informato ed esigente, è essenziale saper individuare e riconoscere i bisogni degli altri al fine di soddisfarli, adottando un atteggiamento attento, positivo e collaborativo.

Questo corso offre la possibilità di potenziare e migliorare la propria sensibilità interpersonale, l’ascolto empatico e le capacità comunicative, per individuare, capire e soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

rsonale.

Cosa compone il corso

Contenuti
Risorse
Test finale

condividi su

Altre aziende hanno anche scelto
Musica per il benessere

Vorresti far seguire questo corso al tuo team aziendale?
Scrivici!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Fai il Salto di Qualità nella formazione E-Learning per le Aziende!

Logo frog learning
E-LEARNING

TECNOLOGIA

Cerca