Orientamento al cliente

Quando sensibilità interpersonale ed empatia fanno la differenza

Corso E-learning Orientamento al cliente Frog Learning

Perché un corso aziendale sull'Orientamento al cliente?

In un mercato competitivo, in cui il cliente è sempre più consapevole, informato ed esigente, è essenziale saper individuare e riconoscere i bisogni degli altri al fine di soddisfarli, adottando un atteggiamento attento, positivo e collaborativo.

Questo corso offre la possibilità di potenziare e migliorare la propria sensibilità interpersonale, l’ascolto empatico e le capacità comunicative, per individuare, capire e soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

rsonale.

Cosa compone il corso

Contenuti
Risorse
Test finale

condividi su

Altre aziende hanno anche scelto
Corso E-learning Proattività sul Lavoro

Vorresti far seguire questo corso al tuo team aziendale?
Scrivici!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Fai il Salto di Qualità nella formazione E-Learning per le Aziende!

Logo frog learning